|  Sportello del Tifoso

Lo Sportello del tifoso

il tifoso al centro

A partire da gennaio istituiremo un appuntamento con i tifosi una volta al mese per ricevere consigli, suggerimenti e speranze dei tifosi del Foggia.

Per noi, l'avrai notato, i nostri tifosi sono qualcosa di più di persone che pagano il biglietto. Sono i nostri sostenitori, quelli che ci fanno vibrare il cuore quando cantano per la squadra, quelli per i quali è bello vincere e fare gol, quelli a cui dedicare un gol, una vittoria, andando a festeggiare insieme, quelli che ci aspettano quando torniamo a casa dopo una vittoria.

Tutto quello che facciamo è in funzione dei nostri tifosi. Per questo abbiamo deciso di ascoltare la vostra voce, i vostri suggerimenti e, perché no, anche le vostre lamentele.

L'incontro con i tifosi

Per un giorno al mese il Foggia incontrerà i suoi tifosi ed ascolterà le ragioni di tutti. Lucio Fares, Franco Sannella, Fedele Sannella, Giuseppe Tiso, Massimo Curci, Carla Di Corcia, Luca Leccese, ascolteranno le esigenze dei tifosi, per avvicinare sempre più il Foggia ai propri sostenitori.

Hai una suggerimento da dare? Un'idea su come vorresti che fosse il tuo Foggia?

Contattaci

Compila il form di seguito indicando l'argomento di cui vorresti discutere: ti fisseremo un appuntamento e potrai esprimere direttamente ai proprietari del Foggia la tua idea. Lo sportello del tifoso: per un Foggia sempre più vicino alla sua gente!


* campi obbligatori

Accetto le condizioni relative alla privacy.