|   |  Riposa la Primavera, non si fermano gli Under rossoneri

Riposa la Primavera, non si fermano gli Under rossoneri

Tre i match in programma Domenica 08 Ottobre, con l'Under 17 impegnata tra le mura amiche, mentre sono attese da una trasferta in terra calabrese Under 16 e 15. 

Chiamata al riscatto l'Under 17 di mister Paolo Acquaviva che, dopo la sconfitta in rimonta rimediata in quel di Frosinone, ospita il temibile Avellino, reduce dal successo sul Crotone che l'ha lanciato nella parte alta della graduatoria del girone C. Match valido per la 5^ giornata di campionato, che si disputerà sul terreno del "Comunale" di Ordona con calcio d'inizio alle ore 11:00.

Doppia sfida tra Crotone e Foggia, invece, sul rettangolo verde del Campo Sportivo "Baffa" di Cotronei (KR). Alle ore 10:00 scendono in campo le formazioni Under 15, con i ragazzi di mister Antonio Marinaro che, dopo la prima sconfitta in campionato rimediata contro il Perugia, proveranno a riprendere il cammino affrontando i calabresi, reduci dalla vittoria esterna sull'Avellino ed assiepati a 6 punti in classifica, uno in più dei rossoneri. A partire dalle ore 12:00 toccherà all'Under 16 di mister Maurizio Mastromatteo, alla ricerca della prima affermazione nel torneo, che sfiderà i rossoblu, sconfitti per 3-0 domenica scorsa dall'Avellino ed attualmente posizionati a metà classifica nel girone C.

Di seguito il programma completo di Domenica 08 Ottobre:

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 17 SERIE A E B 2017/18
5^ giornata
Campo sportivo "Comunale" di Ordona - Viale Cimitero - Ordona (FG)
Ore 11:00
FOGGIA CALCIO - Avellino

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 16 SERIE A E B 2017/18
5^ giornata
Campo sportivo "Baffa" - Piazza Stadio - Cotronei (KR)
Ore 12:00
Crotone - FOGGIA CALCIO

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 15 SERIE A E B 2017/18
5^ giornata
Campo sportivo "Baffa" - Piazza Stadio - Cotronei (KR)
Ore 10:00
Crotone - FOGGIA CALCIO

Area Comunicazione Foggia Calcio