|   |  Perugia-Foggia: arbitra Pillitteri

Perugia-Foggia: arbitra Pillitteri

Sarà il signor Luigi Pillitteri della sezione di Palermo, a dirigere Perugia-Foggia, nona giornata del girone di ritorno del campionato Serie B ConTe.it in programma allo stadio "Renato Curi" sabato 10 marzo 2018 alle ore 15:00.
Pillitteri, al suo 1’ anno in CAN B, ha già diretto il Foggia in quattro occasioni.
Stagione 2014/15, campionato di Lega Pro Unica girone C, gara del 9 maggio 2015, Foggia-Paganese. L’incontro finisce 3-0 a favore dei rossoneri, con gol di Sainz-Maza, Leonetti e Sarno.

Match valido per gli ottavi di Coppa Italia Lega Pro del 9 dicembre 2015, Foggia-Benevento: vince il Foggia 3-2 grazie alla doppietta di Viola e alla rete di Lodesani. Per la formazione campana, invece, doppietta di Cissè.

Altro incontro, campionato di Lega Pro Unica girone C, stagione 2016/17, Vibonese-Foggia. Al triplice fischio festeggia la formazione rossonera. La gara termina 3-1 con momentaneo vantaggio della squadra di casa grazie al gol di Manzo, pareggio di Rubin e sorpasso del Foggia con Mazzeo e Chiricò.

L'ultima partita diretta da Pillitteri risale al 5 aprile 2017, campionato di Lega Pro Unica girone C, Catanzaro-Foggia, terminata 2-1 a favore del gruppo guidato da Mister Stroppa. A segno Di Piazza e Mazzeo. Il gol della bandiera è siglato da Maita.

Pillitteri sarà coadiuvato da Christian Rossi della sezione di La Spezia e Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta. IV uomo: Federico La Penna della sezione di Roma 1.

Area Comunicazione Foggia Calcio