|   |  Foggia-Venezia a Marinelli di Tivoli

Foggia-Venezia a Marinelli di Tivoli

Sarà il Signor Livio Marinelli, della sezione di Tivoli, a dirigere Foggia-Venezia, anticipo della 19’ giornata del Campionato Serie B Conte.it, in programma allo stadio Pino Zaccheria domani, 15 Dicembre 2017, alle ore 20:30.
Marinelli, al 2’ anno in Serie B, è alla 4’ direzione di gara con i rossoneri.
La prima risale alla stagione 2015/2016, allo Zaccheria, Foggia-Andria, terminata 1-0 a favore dei rossoneri grazie al gol, al 94', di Iemmello.

Il 30 Gennaio 2016, sempre allo Zaccheria, Marinelli ha diretto Foggia-Benevento, finita 1-1 e firmata dai gol di Sarno e Mazzeo su calcio di rigore.

Il 29 Maggio del 2016 Marinelli ha diretto sempre allo Zaccheria il match di ritorno della semifinale playoff Foggia-Lecce, terminata 2-1 a favore dei satanelli grazie alle reti di Riverola e Sarno e, per i salentini, Caturano.

Ultima direzione di Marinelli con il Foggia è stata la gara di Empoli, 8’ turno, finita 3-1 per i toscani con gol di Caputo, doppietta, e Donnarumma per l’Empoli, Mazzeo per i rossoneri.

Marinelli sarà coadiuvato da Valerio Vecchi della sezione di Lamezia Terme e Cangiano Pasquale di Napoli. Quarto uomo: Daniele Viotti di Tivoli.

Area Comunicazione Foggia Calcio