|   |  Foggia-Perugia: arbitra Di Paolo

Foggia-Perugia: arbitra Di Paolo

Sarà il Signor Aleandro Di Paolo, della sezione di Avezzano e al suo 8’ anno in CAN B, a dirigere il posticipo della 37’ giornata del campionato Serie BKT, in programma lunedì 06 maggio, allo stadio Pino Zaccheria, alle ore 21:00, contro il Perugia. 

Di Paolo è alla 5’ direzione con il Foggia, i primi 3 precedenti sono tutti datati 2010 e mai allo Zaccheria.

Nella stagione 2009/2010, 13 Febbraio 2010, arbitrò un Ravenna-Foggia finito 0-0.

Il 12 Settembre del 2010, sul neutro di Vasto, fu testimone di un pirotecnico 4-4 tra i rossoneri, allenati da Zeman, ed il Foligno, allenato dall’ex Salvatore Matrecano, con il Foggia in vantaggio due volte con Sau e Laribi, ma sempre raggiunto da un tenace Foligno che si portò sul 2-4 prima di essere raggiunto nel finale dai gol di Tomi e, ancora, di Laribi.

Tre mesi dopo, 06 Dicembre, Di Paolo diresse Taranto-Foggia finita 2-1 per i rossoblu, in rete con Colombini e Russo, e gol, al 79’, di Insigne.

L’ultimo incrocio, invece, tra il Foggia e Di Paolo è datato 13 ottobre 2017, campionato di Serie B ConTe.it ed è proprio un Foggia-Perugia. Allo Zaccheria finisce 2-1 per i rossoneri grazie alle realizzazioni di Gerbo e Mazzeo, per gli umbri a segno Di Carmine.

Di Paolo sarà coadiuvato dai signori Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata e Christian Rossi della sezione di La Spezia. IV uomo: signor Antonio Di Martino di Teramo.

Area Comunicazione Foggia Calcio