|   |  Foggia-Brescia: arbitra Marini

Foggia-Brescia: arbitra Marini

Sarà il signor Valerio Marini della sezione di Roma 1, a dirigere Foggia-Brescia, undicesima giornata del girone di andata, del campionato Serie BKT, in programma allo stadio comunale "Pino Zaccheria" sabato 03 novembre 2018 alle ore 15:00.

Marini, al suo 4’ anno in CAN B, ha già diretto il Foggia in 4 occasioni.

La prima risale alla stagione 2013/2014, campionato di serie C2, stadio Zaccheria, gara Foggia-Cosenza finita 1-0 per i rossoneri grazie al gol di Cavallaro su rigore.

Il secondo incontro è datato 29 settembre 2014, campionato di Lega Pro Unica girone C, la gara è Benevento-Foggia. La partita termina 2-0 a favore dei padroni di casa con gol di Alfageme e Melara.

Il terzo incrocio è del 21 dicembre 2017, stagione passata del campionato di Serie B, 20^ giornata di andata, Salernitana-Foggia, con i rossoneri che espugnano l'Arechi grazie alla doppietta di Floriano, intervallata dalla rete di Agazzi.

Il quarto ed ultimo match diretto da Marini risale al 16 marzo 2018, decima giornata del girone di ritorno del campionato cadetto scorso, in quell’occasione, vittoria al cardiopalma per i rossoneri che dopo il vantaggio cesenate con Laribi e il pareggio del capitano Agnelli, riescono a battere il Cesena allo Zaccheria per 2-1 in rimonta, grazie ad un gol di Mazzeo al 94’.

Marini sarà coadiuvato da Pasquale Capaldo della sezione di Napoli e Andrea Capone della sezione di Palermo. IV uomo: Marco Acanfora della sezione di Castellamare di Stabia.

Area Comunicazione Foggia Calcio