|   |  Deli: riscatto e contratto fino al 2022

Deli: riscatto e contratto fino al 2022

Il Foggia Calcio comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Deli dalla società Paganese Calcio. Il Foggia Calcio ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2022.
“Sono contento, felicissimo perché la società ha voluto puntare ancora su di me”. Le prime parole di Deli mostrano tutta la soddisfazione per la conferma in rossonero dopo lo strepitoso girone di ritorno della scorsa stagione: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con il Foggia”. Il pensiero, dunque va già alla nuova stagione, e ai punti saldi da cui partire: “Gruppo, mister, società, tifosi, abbiamo raggiunto tutti insieme il traguardo della promozione, ripartiremo, dunque, da qui”.
Ed è proprio ai tifosi che è rivolto il primo appello: “Lo ha già detto il nostro capitano, abbiamo bisogno che i nostri tifosi che, nel corso della scorsa stagione, ci hanno dato tanto sostegno e forza, facciano lo stesso anche in serie B, perché dopo 19 anni, tutti meritiamo questa categoria. Onoreremo al meglio questo nuovo campionato e grazie al nostro pubblico, che sono sicuro sarà numeroso anche in B, faremo vedere di che pasta è fatto il Foggia”.

Area Comunicazione Foggia Calcio