|  Biglietteria

Biglietteria

Accrediti Stampa - Fotografi - Operatori TV

L’Area Comunicazione del Foggia Calcio informa che le testate giornalistiche che intendano fare richiesta di accredito per un proprio collaboratore per le gare casalinghe del Foggia Calcio, sono pregate di attenersi scrupolosamente alle seguenti prescrizioni:

La richiesta di accredito, da trasmettere esclusivamente via e-mail all’indirizzo comunicazione@foggiacalcio1920.it entro il termine inderogabile delle 48 ore prima della gara, dovrà essere compilata su carta intestata, dovrà essere inviata dalla mail del direttore di testata, o caporedattore o caposervizio, e dovrà riportare:

Giornalisti

  • Nome della testata giornalistica e il numero di registrazione al Tribunale;
  • Richiesta formale di accredito a firma del direttore e/o caporedattore e/o caposervizio;
  • Nome, cognome, data e luogo di nascita del giornalista da accreditare;
  • Copia della tessera dell’Ordine Nazionale Giornalisti del richiedente;

Personale tecnico

  • Nome della testata giornalistica e il numero di registrazione al Tribunale;
  • Richiesta formale di accredito a firma del direttore e/o caporedattore e/o caposervizio;
  • Nome, cognome, data e luogo di nascita dell’operatore da accreditare;

Si ricorda che, ai sensi dell’articolo 7 del regolamento della Lega, saranno accettate richiesta di accredito solo a:
a) giornalisti, e per tali si intendono anche i radiocronisti ed i telecronisti, in possesso della tessera stampa rilasciata dal CONI;
b) giornalisti in possesso della tessera di appartenenza all’Ordine Nazionale dei Giornalisti valida per l’anno in corso o dalla tessera dell’USSI valida per l’anno in corso;
c) fotografi la cui richiesta venga inoltrata da testata giornalistica;
d) gli operatori radiofonici che abbiano facoltà di accesso per l’esercizio della cronaca sportiva radiofonica;
e) gli operatori televisivi ed i giornalisti delle emittenti senza telecamera (alla tribuna stampa) e con telecamera (alla sala stampa).
f) gli operatori cinematografici che, abbiano ricevuto prescritta autorizzazione da parte della Lega,

I praticanti non ancora in possesso della tessera di iscrizione all’Ordine, possono essere accreditati solo se in attesa di iscrizione all’ordine, evenienza che deve essere specificata dal Direttore della testata nella richiesta di accredito.

Non saranno prese in considerazione richieste di accredito di testate senza regolare registrazione al Tribunale. Nel caso in cui la richiesta risultasse sprovvista di uno o più requisiti di cui sopra, o dovesse pervenire oltre il termine stabilito, non verrà presa in considerazione. Si prega, in tal senso, di evitare inutili richieste di deroghe.

RITIRO ACCREDITO E VARCHI DI ACCESSO

Giornalisti

Il tagliando di ingresso alla tribuna stampa, con l’indicazione del posto assegnato, e il ‘pass spogliatoio’ necessario per accedere alla sala stampa ed alla mixed-zone, potranno essere ritirati presso il “Botteghino Accrediti” dello stadio Zaccheria (Tribuna Ovest) dietro presentazione del tesserino in corso di validità. Il varco di accesso per i giornalisti è il Varco 2/Stampa

Fotografi e Operatori TV

I fotografi e gli operatori TV accreditati non devono ritirare accredito, potranno accedere all'interno dello Stadio "Zaccheria" dal Varco 2/Stampa, dove sarà presente una 'Lista' con i nominativi, da un'ora prima della gara, dietro presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validità.

CONI - AIA - FIGC - OSSERVATORI

Tessere CONI - AIA - FIGC

I titolari di tessere CONI - AIA - FIGC, nel rispetto del D.M. 08/02/2007 n.8, dovranno far pervenire l'accredito esclusivamente tramite mail all'indirizzo accrediti@foggiacalcio1920.it

Temi di richiesta

Le richieste possono essere avanzate solo partita dopo partita e vanno inviate a partire dal lunedì antecedente la gara ed entro 72 ore prima della gara. Le richieste pervenute oltre o prima non saranno prese in considerazione.

Contenuti

Nella mail dovranno essere allegate copia del documento di identità e copia della tessera ed elencate le seguenti informazioni:

  • partita in oggetto
  • cognome
  • nome
  • data di nascita
  • luogo di nascita
  • recapito telefonico e/o e-mail
  • tipo di tessera (CONI-AIA-FIGC)

Il possessore di tessera che verrà accreditato riceverà mail di conferma dalla società.

Ritiro

L'accredito sarà disponibile a partire da un'ora prima dell'inizio della gara presso il botteghino ACCREDITI dello stadio "Pino Zaccheria". La consegna verrà effettuata solo ed esclusivamente in tale luogo e giorno, previa presentazione del documento di identità in originale e della tessera in originale, entrambi in corso di validità.

Settori

Il settore destinato alle tessere che riportano la dicitura "TRIBUNA" è: Tribuna Inferiore. Le tessere CONI e le tessere che riportano la dicitura "TRIBUNA D'ONORE" saranno destinate in Tribuna Superiore.

Osservatori

In occasione di tutte le gare della stagione 2015/2016, le richieste di accredito dovranno pervenire entro e non oltre le 48 ore antecedenti l’incontro all’indirizzo di posta elettronica: accrediti@foggiacalcio1920.it Le richieste giunte fuori tempo massimo o non indicanti i dati anagrafici (cognome, nome e data di nascita) del beneficiario dell’accredito non verranno prese in considerazione e saranno ritenute nulle senza ulteriore comunicazione da parte del FOGGIA CALCIO S.r.l. che non concederà più di un accredito per Società.