|  Biglietteria

Biglietteria

AIA

In accordo con la locale sezione AIA, in occasione delle gare casalinghe del Foggia Calcio, i possessori di tessere AIA che volessero essere accreditati, dovranno formulare richiesta presso la sezione AIA di Foggia tramite e-mail all’indirizzo accrediti.aiafoggia@gmail.com che provvederà a sua volta a indicare al Foggia Calcio i nominativi da accreditare. Si prega di rivolgersi, quindi, alla locale sezione AIA per essere messi al corrente dei modi e dei tempi per ottenere l’accredito. Si precisa, altresì, che qualsiasi richiesta dovesse giungere al Foggia Calcio fuori dai criteri testè stabiliti non verrà presa in considerazione.

TESSERE CONI – FIGC – OSSERVATORI

I titolari di tessere CONI - FIGC, nel rispetto del D.M. 08/02/2007 n.8, dovranno far pervenire l'accredito esclusivamente tramite mail all'indirizzo accrediti@foggiacalcio1920.it

tempi di richiesta

Le richieste posso essere avanzate solo partita dopo partita, nei seguenti orari e giorni:
- Dalle ore 09:00 di lunedì alle ore 19:00 di martedì (salvo esaurimento disponibilità prima del termine) della settimana della partita per le gare disputate nei giorni di venerdì e sabato.

- Dalle ore 09:00 di lunedì alle ore 19:00 di mercoledì (salvo esaurimento disponibilità prima del termine) della settimana della partita per le gare disputate nei giorni di domenica, lunedì e turno infrasettimanale.

Le richieste pervenute oltre o prima non saranno prese in considerazione.

Contenuti

Nella e-mail dovranno essere allegate copia del documento di identità e copia della tessera ed elencate le seguenti informazioni:

  • partita in oggetto
  • cognome
  • nome
  • data di nascita
  • luogo di nascita
  • recapito telefonico e/o e-mail
  • tipo di tessera (CONI-FIGC)

Il possessore di tessera che verrà accreditato riceverà mail di conferma dalla società.

Ritiro

L'accredito sarà disponibile a partire da due ore prima dell'inizio della gara presso il botteghino ACCREDITI dello stadio “Pino Zaccheria” Via Gioberti – 1, ingresso Tribuna Ovest Nocera. La consegna verrà effettuata solo ed esclusivamente in tale luogo e giorno, previa presentazione del documento di identità in originale e della tessera in originale, entrambi in corso di validità.

Settori

Il settore destinato alle tessere che riportano la dicitura "TRIBUNA" è: Tribuna Inferiore. Le tessere CONI e le tessere che riportano la dicitura "TRIBUNA D'ONORE" saranno destinate in Tribuna Superiore.

ACCREDITI SOCIETÀ

In occasione di tutte le gare della stagione 2018/2019, le richieste di accredito dovranno pervenire entro e non oltre le 48 ore antecedenti l’incontro all’indirizzo di posta elettronica: biglietteria@foggiacalcio1920.it. Le richieste giunte fuori tempo massimo o non indicanti i dati anagrafici (cognome, nome e data di nascita) del beneficiario dell’accredito non verranno prese in considerazione e saranno ritenute nulle senza ulteriore comunicazione da parte del FOGGIA CALCIO che non concederà più di un accredito per Società.

ACCREDITI DIVERSAMENTE ABILI

Accesso allo stadio per i tifosi diversamente abili

Per ragioni di sicurezza e accessibilità, alle persone diversamente abili sono riservati posti specifici all’interno dell’impianto, idonei alle esigenze di circolazione delle carrozzine.

Lo stadio Pino Zaccheria dispone di posti dedicati alle persone diversamente abili che vengono attribuiti gratuitamente ai diversamente abili non deambulanti con obbligo di utilizzo supporto mobile (carrozzina). Il Foggia Calcio ha istituito un servizio di accreditamento attraverso l’invio di una e-mail all’indirizzo slo@foggiacalcio1920.it che permette ai tifosi diversamente abili di richiedere l’accredito gratuito (sino all'esaurimento dei posti disponibili) per la partita desiderata.

Il servizio è rivolto ai tifosi diversamente abili non deambulanti con obbligo di utilizzo supporto mobile (carrozzina) e che necessitano di accompagnamento - condizione che deve essere riportata sulla documentazione medica inviata al Club – per cui è prevista la possibilità di richiedere l’accredito gratuito solo ed esclusivamente per il proprio accompagnatore, che deve obbligatoriamente essere maggiorenne.

Sarà possibile richiedere l’accredito gratuito per l’accompagnatore partita dopo partita e nei seguenti orari:

  • Dalle ore 9:00 di lunedì alle ore 19:00 di martedì (salvo esaurimento disponibilità prima del termine) della settimana della partita per le gare disputate nei giorni di venerdì e sabato;
  • Dalle ore 9:00 di lunedì alle ore 19:00 di mercoledì (salvo esaurimento disponibilità prima del termine) della settimana precedente la data della partita per le gare disputate nei giorni di domenica e lunedì.

IMPORTANTE: chi ha richiesto e ricevuto una risposta positiva per l’accredito ma per motivi diversi non avrà più possibilità di seguire l’evento potrà inviare una e-mail di disdetta così da offrire ad altri utenti la possibilità di seguire l’incontro, chi acquisisce un accredito lo toglie ad un altro. Gli utenti sono pertanto pregati di non richiedere accrediti senza avere la ragionevole certezza di poterli effettivamente utilizzare.

ATTENZIONE
Il solo biglietto ordinario non consente l'ingresso allo stadio delle persone in carrozzina, pertanto si sottolinea che il regolare acquisto di un qualsiasi tagliando non permette l'accesso alla struttura. E’ assolutamente vietato e pericoloso seguire la gara in postazioni diverse. Si precisa, inoltre, che i posti a sedere sono riservati esclusivamente all’acquisto del biglietto.