|  Biglietteria

Biglietteria

AIA

In accordo con la locale sezione AIA, in occasione delle gare casalinghe del Foggia Calcio, i possessori di tessere AIA che volessero essere accreditati, dovranno formulare richiesta presso la sezione AIA di Foggia che provvederà a sua volta a indicare al Foggia Calcio i nominativi da accreditare. Si prega di rivolgersi, quindi, alla locale sezione AIA per essere messi al corrente dei modi e dei tempi per ottenere l’accredito. Si precisa, altresì, che qualsiasi richiesta dovesse giungere al Foggia Calcio fuori dai criteri testè stabiliti non verrà presa in considerazione.

CONI - FIGC - OSSERVATORI

Tessere CONI - FIGC

I titolari di tessere CONI - FIGC, nel rispetto del D.M. 08/02/2007 n.8, dovranno far pervenire l'accredito esclusivamente tramite mail all'indirizzo accrediti@foggiacalcio1920.it

temi di richiesta

Le richieste possono essere avanzate solo partita dopo partita e vanno inviate a partire dal lunedì antecedente la gara ed entro 72 ore prima della gara. Le richieste pervenute oltre o prima non saranno prese in considerazione.

Contenuti

Nella mail dovranno essere allegate copia del documento di identità e copia della tessera ed elencate le seguenti informazioni:

  • partita in oggetto
  • cognome
  • nome
  • data di nascita
  • luogo di nascita
  • recapito telefonico e/o e-mail
  • tipo di tessera (CONI-FIGC)

Il possessore di tessera che verrà accreditato riceverà mail di conferma dalla società.

Ritiro

L'accredito sarà disponibile a partire da un'ora prima dell'inizio della gara presso il botteghino ACCREDITI dello stadio "Pino Zaccheria". La consegna verrà effettuata solo ed esclusivamente in tale luogo e giorno, previa presentazione del documento di identità in originale e della tessera in originale, entrambi in corso di validità.

Settori

Il settore destinato alle tessere che riportano la dicitura "TRIBUNA" è: Tribuna Inferiore. Le tessere CONI e le tessere che riportano la dicitura "TRIBUNA D'ONORE" saranno destinate in Tribuna Superiore.

OSSERVATORI

In occasione di tutte le gare della stagione 2017/2018, le richieste di accredito dovranno pervenire entro e non oltre le 48 ore antecedenti l’incontro all’indirizzo di posta elettronica: accrediti@foggiacalcio1920.it Le richieste giunte fuori tempo massimo o non indicanti i dati anagrafici (cognome, nome e data di nascita) del beneficiario dell’accredito non verranno prese in considerazione e saranno ritenute nulle senza ulteriore comunicazione da parte del FOGGIA CALCIO S.r.l. che non concederà più di un accredito per Società.